Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5




Oggi 22 dicembre alle ore 18.30 nella cornice dell'Al Sadd Stadium di Doha andrà in scena la sfida tra Juventus e Napoli, partita che mette in palio la Supercoppa italiana 2014. Di solito questo incontro, che vede affrontarsi la squadra che nell’anno precedente ha vinto il campionato opposta a quella che si è aggiudicata la Coppa Italia, viene disputato ad Agosto e apre la stagione calcistica italiana. In questo caso però la data è stata spostata in pieno inverno perché la formazione partenopea in quel periodo era impegnata nei preliminari di Champions League.

CONVOCATI Sono 27 i giocatori chiamati da Allegri per la sfida di Supercoppa tra la Juventus ed i partenopei: Buffon, Rubinho, Romagna, Audero, Storari; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra, Chiellini, Ogbonna, Caceres; Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Pepe, Padoin, Vitale, Mattiello, Pereyra, Marrone; Giovinco, Llorente, Tevez, Coman, Morata.

 Per quanto riguarda il Napoli, invece, Benitez ha convocato 25 calciatori: Rafael, Andujar, Colombo, Rosati, Maggio, Mesto, Albiol, Britos, Koulibaly, Henrique, Ghoulam, Luperto, Romano, Radosevic, Jorginho, Inler, Gargano, David Lopez, De Guzman, Romano, Callejon, Mertens, Hamsik, Higuain, Duvan Zapata.

In tv la Supercoppa tra Juventus e Napoli verrà trasmessa in chiaro su Rai 1 e Rai HD.

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.
Allenatore: Allegri

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
Allenatore: Benitez

Arbitro: Valeri
Assistenti: Tonolini - Manganelli.
Arbitri di porta: Banti-Calvarese.
IV uomo: Giallatin


About Fattore Campo

Appassionati di tecnologia e calcio danno sfogo alla creatività scrivendo per fattorecampo.com
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top