Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5



Tentativo del Napoli per Antonio Conte: Aurelio De Laurentiis ha provato a portare in azzurro l'attuale commissario tecnico dell'Italia. Come riferisce 'gianlucadimarzio.com', il patron dei partenopei avrebbe avuto un contatto con l'ex Juventus per sostituire Rafa Benitez sulla panchina azzurra. L'idea del numero uno del Napoli era quella di affidare la guida della squadra ad Antonio Conte a partire dalla prossima stagione, puntando sul doppio incarico fino agli europei 2016. La volontà di De Laurentiis si è però scontrata contro il no della Figc: per la Federcalcio vedere Conte su un'altra panchina oltre a quella della Nazionale è un'idea non proponibile.

Ecco allora che il calciomercato Napoli torna sui 'soliti' binari: la lista dei candidati per prendere il posto di Benitez non registra nessuna impennata. In prima fila compaiono i nomi di Sinisa Mihajlovic e Luciano Spalletti; a ruota c'è Vincenzo Montella e tra gli outsider compare anche Walter Mazzarri. 

In particolare, secondo quanto riportato dalla 'Rai', ci sarebbe stato un incontro segreto tra lo stesso De Laurentiis e l'attuale allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic. Spalletti, invece, a giugno si libererà dal contratto con lo Zenit e potrà trovare una nuova squadra senza complicazioni. Difficilmente però la situazione si sbloccherà prima della fine della stagione: prima c'è da fare chiarezza tra il patron del Napoli e Rafa Benitez con un incontro che metterà la parola fine alla telenovela rinnovo. Poi la squadra dovrà provare a raggiungere gli obiettivi ancora in ballo (Europa League e corsa alla Champions): soltanto dopo, il calciomercato della formazione partenopea potrà vedere posata la prima pietra con l'annuncio dell'allenatore che dovrà guidare il Napoli verso l'inizio di un nuovo progetto. Al volonte sicuramente non ci sarà Antonio Conte: per lui il futuro sarà soltanto tinto di azzurro Italia.

About Antonio_T

Appassionati di tecnologia e calcio danno sfogo alla creatività scrivendo per fattorecampo.com
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top