Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5



Ore 13.15 - Molti i motivi per cui Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare tutto su Unay Emery. Secondo quanto riportato da 'Radio Marte' il patron azzurro avrebbe convinto il tecnico spagnolo a sedersi sulla panchina del Napoli la prossima stagione. L'accordo sarebbe stato praticamente raggiunto, mancherebbero da limare solo alcuni dettagli".

Benitez non è l'unico in partenza per Madrid. Il presidente De Laurentiis sta partendo alla volta della Spagna, come riportato da 'Sky Sport', per cercare di convincere Emery ad abbracciare il progetto Napoli. Il tecnico del Siviglia è in testa alle preferenze del presidente, ha sorpassato anche Mihajlovic per il quale sembrava ormai tutto fatto. Non sarà un'impresa facile portare in Italia Emery, perché l'arrivo del tecnico spagnolo era vincolato al raggiungimento della Champions League e la sconfitta di ieri contro la Lazio ha complicato l'affare. Proprio per questo motivo De Laurentiis ha deciso di muoversi in prima persona e andare a Madrid dove incontrerà il tecnico. 

Ore 10.00 - De Laurentiis è partito per Madrid accompagnato da Andrea Chiavelli, il dirigente che si occupa dei contratti, sperando di convincere Emery con una proposta triennale. I contatti c'erano già stati nel mese scorso e oggi il patron crede di poter tornare con il sì del nuovo allenatore, come riportato da 'Sky Sport'. 

About Antonio_T

Appassionati di tecnologia e calcio danno sfogo alla creatività scrivendo per fattorecampo.com
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top